Andria: voragine in Via Canosa, traffico bloccato – FOTO

Disagi alla circolazione veicolare sono stati registrati a partire da questa mattina ad Andria in Via Canosa. Una piccola voragine si è aperta trail manto stradale della via all’altezza del distributore di benzina Toil e a pochi passi dall’ex mattatoio, causando blocchi stradali. Sul posto le Forze dell’ordine con alcuni operai della Multiservice e tecnici dell’Acquedotto.  

Una prima ipotesi parlerebbe di un cedimento stradale causato dalla presenza di un pozzo sotterraneo che, forse a causa del continuo passaggio dei veicoli sul manto stradale, ha reso quella porzione stradale debole a tal punto da cedere. Gli agenti della Polizia Municipale, assieme ai tecnici su posto, hanno provveduto a delimitare l’area.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Una prima segnalazione è giunta stamane in redazione via Whatsapp (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Attualmente la strada risulterebbe ancora chiusa al traffico all’incrocio di Via don Riccardo Lotti (dove è ubicato il semaforo) come documenta anche questa foto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.