“Cantieri in città: aggiornamento lavori. Ultimi sopralluoghi prima della pausa di ferragosto.
Il nuovo mercato ortofrutticolo prende sempre più corpo, in via della Costituzione, nella zona PIP. Un altro obiettivo che si raggiunge, dando dignità, dopo 50 anni, ad un comparto in sofferenza, che in decenni non ha avuto alcuna considerazione, nemmeno logistica. Tante richieste, legittime. Mai ascoltate. Solo promesse, ovviamente mai mantenute. La musica è cambiata, è il caso di dirlo. Il nuovo mercato avrà spazi adeguati, funzionali e moderni. Viabilità idonea, parcheggi e pannelli solari” – rende noto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
“Ai lavori in esecuzione, seguirà poi tutta la fase di completamento della struttura, grazie ad un ulteriore finanziamento regionale di 300.000 euro per cui il Comune ha candidato questa opera, evitando il rischio di farla restare incompiuta. Ogni operatore avrà la sua area a deposito, poi l’area di allestimento della merce e poi ci sarà tutto il corridoio dedicato alla compravendita dell’ortofrutta. Ancora: tutta la zona degli uffici e dei servizi igienici (oggi ci sono solo due pseudo-bagni), la piazzola interna per eventi e allestimenti, la copertura di tutti gli spazi utilizzati con un corretto sistema di areazione (oggi, in via Barletta, ci sono tendoni improvvisati). È un cantiere “work in progress”; ne siamo fieri.
Andria si trasforma, ogni giorno di più. Andiamo avanti” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al video:
#andria #mercato #viadellacostituzione
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.