«Grandi cambiamenti in atto. Inizia a vedersi in maniera chiara quella che sarà la parte di città completamente ricucita, con il treno del tutto invisibile perché interrato. È cominciata la la fase di lavorazione dell’asse centrale stradale definitivo che vedrà da una parte una rotatoria ovale già realizzata e dall’altra una rotatoria circolare centrale, più o meno dove prima c’era lo storico passaggio a livello di ingresso nella città» – ha ricordato nei giorni scorsi sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento pubblicato la scorsa settimana, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
«Via Milite Ignoto e via Bruno Buozzi, in corrispondenza di questa strada definitiva che si sta realizzando, non saranno più carrabili ma diventeranno spazi allestiti a verde, ad ampi marciapiedi (piastre sociali) e ci sarà tutta una continuità dalla zona del monumento alla zona di accesso alla grande villa comunale. Insomma, cambia tutto. Nel frattempo, comprendendo perfettamente i disagi, continuiamo a chiedere pazienza e collaborazione facendo attenzione al fatto che tra pochissimo sarà chiuso per esigenze di cantiere il tratto di viale Gramsci/via Vaccina. Quindi bisognerà usare la viabilità alternativa aiutandoci con la segnaletica che in questo momento sul posto si sta sistemando. Stringiamo i denti e…andiamo avanti» – aveva ricordato sui social la Sindaca Bruno. Nei giorni scorsi, lo ricordiamo, l’amministrazione comunale ha comunicato di aver chiuso al traffico il tratto di viale Gramsci che interessa il cantiere della ferrovia. Il video:
#andria #interramentoferroviario
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.