Pare proprio che ci sia una strada alternativa a via Bisceglie che potrebbe, almeno in parte, risolvere le problematiche del traffico cittadino, causato dalla chiusura temporanea di Via Bisceglie per i lavori al condotto pluviale.
La strada alternativa è proprio quella che si vede nella parte sinistra della nuova rotonda di Via Bisceglie, una nuova via a due corsie con addirittura una pista ciclabile con una sua carreggiata, che porterà i cittadini alla nuova stazione “Andria Sud” di Ferrotramviaria.
In base a quanto riportato da alcune testate giornalistiche quella via non è di proprietà del Comune di Andria, ma di Ferrotramviaria, quindi non è utilizzabile dai cittadini perchè viene utilizzata dalla società che sta completando i lavori per Andria Sud.
La nuova via, come si può vedere dall’immagine, parte dalle spalle di via Paganini e intraprende una via di campagna molto stretta e quindi non utilizzabile per due sensi di marcia, già questa è una grossa limitazione, poi ci sarebbe sempre il problema che sudetta via è utilizzata come cantiere e quindi sarebbe caotica nel caso di molto traffico.
Ed ecco il video di un cittadino che ha percorso la nuova via da via Paganini a Via bisceglie. Il video:
Andria, Via Bisceglie: strada alternativa che potrebbe ridurre…
Andria, Via Bisceglie: strada alternativa che potrebbe ridurre il traffico ma non si può utilizzare
Pubblicato da VideoAndria.com su Martedì 28 marzo 2017
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.