Andria: vertice del centrodestra convocato dal candidato sindaco Antonio Scamarcio venerdì 31 luglio

I segretari e i referenti dei partiti e delle liste civiche di centrodestra andriesi sono stati convocati dal candidato Sindaco della coalizione, l’avv. Antonio Scamarcio, per un primo confronto “unitario” sui temi che caratterizzeranno la campagna elettorale nelle prossime settimane. Ci saranno i segretari cittadini dei tre partiti “storici” della coalizione (Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia) e i responsabili delle “Civiche” che supportano Scamarcio (Scamarcio Sindaco, Catuma 2020 e Andria Più – Scamarcio Sindaco).

«All’indomani della presentazione della mia candidatura ho già avuto incontri “individuali” con i segretari e rappresentanti di partiti e liste – dichiara l’avv. ScamarcioAdesso che il quadro delle candidature si è delineato, è necessario stabilire un coordinamento politico, definire le linee programmatiche da proporre alla città e condividere le strategie d’intervento». L’appuntamento è in programma domani, venerdì 31 luglio, con inizio alle ore 19, nei locali del quartier generale del candidato Sindaco di centrodestra, in via Ferrucci 59.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

«Siamo al lavoro con serietà e impegno – aggiunge il candidato Sindaco del centrodestra – per tracciare una linea di discontinuità che restituisca credibilità a una coalizione dalla quale esigo che si comporti, si muova e si proponga come una squadra vera, che sappia far prevalere la lealtà all’esterno (cioè nei confronti dei cittadini e dell’Istituzione Municipale) e all’interno (cioè nella compagine in cui si è scelto di affrontare l’impegno politico). Stiamo insieme perché condividiamo valori, idee e progetti; perché sappiamo bene che “Noi” vale molto più di “Io”; perché siamo consapevoli che si vince o si perde tutti insieme e non singolarmente. Sono certo che chi ha scelto di stare nella nostra squadra sia determinato a impegnarsi per l’affermazione di un programma e di una progettualità capaci di far “tornare il sereno” sul cielo della nostra comunità».

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.