Andria, uomo ferito da arma da fuoco: in corso indagini della Polizia

Proseguono le indagini circa l’insolito episodio avvenuto nella serata di ieri quando un uomo è stato trasportato in ospedale con una ferita d’arma da fuoco:

Stando ad una prima ricostruzione basata sulla testimonianza della vittima e resa nota da un servizio diffuso da news.24.city, infatti, l’uomo sarebbe stato aggredito all’interno di un esercizio commerciale nel quartiere Camaggio di Andria quando un gruppo di persone armate di mazze e bastoni avrebbe aggredito i presenti. Nell’atto di difendersi, il titolare avrebbe impugnato una pistola che avrebbe accidentalmente esploso un colpo ai danni del fratello. Una ricostruzione che necessiterà di ulteriori verifiche mediante le indagini in corso a cura della Polizia di Stato. il ferito non risulterebbe in pericolo di vita ed attualmente è stato trasferito nel capoluogo pugliese per le cure necessarie. A tal proposito riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.