Andria, una buona notizia: ritrovati i due cani smarriti in Contrada Lama di Mucci. Grazie a tutti!

Per loro si era attivata un’intera comunità attraverso numerosi appelli diffusi sui social, rilanciati anche dalla Pagina Facebook della sezione cittadina dell’Oipa, con la condivisione del post su VideoAndria.com oltre che su alcuni gruppi social dedicati ai nostri amici animali:

Ore di ricerca e apprensione, poi la bella notizia:

A distanza di ore dalla loro scomparsa dalla zona di Contrada Lama di Mucci, i due cani pastore tedesco sono stati ritrovati da un nostro volenteroso concittadino che, dopo l’avvistamento, ha risposto subito all’appello, permettendo al legittimo proprietario di riabbracciare i propri amici a quattro zampe, di cui uno necessitante di cure specifiche. Un ringraziamento, dunque, va a tutti coloro che hanno condiviso l’appello e che si sono attivati per il celere ritrovamento dei due cani. Ancora una volta, la comunità andriese, nonostante le problematiche e le difficoltà, si è dimostrata unita e solidale. Grazie a tutti!

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#animali #andria #cani

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.