Attimi di preoccupazione ad Andria in via Atene quando, nella serata di ieri, una camionetta dei Vigili del Fuoco ed un veicolo fuoristrada sono giunti sul posto. Si pensato inizialmente ad un incendio, poi la scoperta: i VF sono intervenuti per estrarre un serpente che si era intrufolato sotto un’automobile. A segnalarci l’insolito episodio di cronaca, che non ha visto feriti, un cittadino andriese.
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Solitamente, la maggior parte dei serpenti presenti nel territorio, non risulta pericolosa per l’uomo. Uccidere questi animali non solo risulta insensato ma a volte, nel caso si tratti di animali protetti, anche illegale. Per cui sarebbe opportuno contattare chi, come in questi casi, può prelevare questi animali portandoli in aree naturali fuori dal centro abitato. L’operazione di ieri sembra sia terminata con successo. Una foto dei VF all’opera:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.