«La gioia dei ragazzi è l’emozione più grande e ripaga del lavoro e delle scelte fatte.
Il campo dell’officina san Domenico, con gli annessi servizi, da oggi è realtà.
Le grida dei giovani calciatori hanno animato dalle prime ore pomeridiane il centro antico, portando quella sana vitalità che dà gioia e speranza» – ha osservato nei giorni scorsi sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento pubblicato lo scorso 20 dicembre su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
«Questa è l’ennesima opera pubblica iniziata e completata da questa amministrazione.
Proprio dall’officina siamo partiti 4 anni or sono, riqualificando e riaprendo il centro culturale oggi gestito dai giovani di Capital Sud. A questo, abbiamo aggiunto tutta la riqualificazione esterna, che affidiamo alle comunità di San Nicola e San Francesco, affinché ne abbiano cura, in sinergia con tutto il territorio. Gran bel lavoro. Tanta roba. Andiamo avanti» – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al filmato:
#andria #officinasandomenico #sport #centrostorico
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.