Perché non conferire negli appositi contenitori o raggiungere l’isola ecologica? Ce lo chiediamo per l’ennesima volta mentre osserviamo nuove immagini giunta dal ponticello per la località Il Boschetto di Andria (ovvero la SC37, all’altezza di via Vecchia Spinazzola). Qui, come già accaduto in passato, decine di incivili hanno abbandonato i propri rifiuti, evidentemente già consapevoli anche della situazione per nulla favorevole della zona, troppo spesso presa di mira come se fosse una grande pattumiera a cielo aperto. Immagini di cui vergognarsi e che fanno molto riflettere:
Se da una parte molti cittadini andriesi stanno cercando in tutti i modi di far rinascere la città promuovendo un corretto spirito ambientalista (anche a tutela della salute di tutti), dall’altra persistono ancora oggi fenomeni illegali che vanno perseguitati anche con droni e telecamere. Tutto ciò avviene mentre in Puglia persiste un problema di discariche causato proprio dalla mancata differenziazione dei rifiuti. Senza contare che i rifiuti abbandonati sulla strada possono causare anche incidenti per gli automobilisti e danni agli animali! Andria non può più permettersi di assistere a questi scempi ambientali!
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.