Attraverso un video, il dott. Tufariello invita i cittadini a proseguire il rispetto delle regole anche in questa fase di riaperture parziali del cimitero, bar e ristoranti per l’asporto, mercato alimentare del lunedì:
“In città non ci sono focolai, i numeri sono sotto controllo e questo è avvenuto – dice il Commissario Straordinario – “grazie al rispetto delle regole che gli andriesi hanno assicurato facendo la loro parte. Anche il Comune sta facendo la sua parte adottando i protocolli di sicurezza necessari, a partire dal mercato alimentare di lunedì 4 maggio”. Occorre continuare ad autoregolamentarsi e questo vale anche per quanti verranno dal Nord Italia. Infine gli auguri a tutti per la festività del Primo Maggio. Turafiello ha inoltre reso noto il numero dei dati dei contagiati: 31 in totale, di cui alcuni ricoverati in ospedale ed altri in quarantena. Essendo consentiti i trasferimento tra regioni a partire dal 4 maggio, l’amministrazione commissariata si preoccuperà di monitorare coloro che torneranno in città fuori dalla Puglia. Sarà dunque possibile riaprire le attività – seppur attraverso limitazioni e iniziative – con una ripartenza condizionata dalla cosiddetta “convivenza” con il Covid-19. Video:
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.