Avrebbe potuto terminare con un grave furto di ingente materiale per le attività agricole l’assalto notturno avvenuto poche ore fa ai danni di un deposito di mezzi agricoli situato lungo la strada provinciale che collega la città di Andria alla vicina Trani. Un furto solo tentato poiché il celere intervento delle guardie giurate ha impedito ai ladri di completare l’operazione illegale:
Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, i metronotte di Bisceglie hanno constatato la presenza di segni di effrazione ad un infisso posteriore e manomissioni varie. Attraverso l’analisi aprofondita delle immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza, le guardie giurate hanno notato la presenza di individui col volto travisato, i quali si davano alla fuga dopo l’intervento degli operatori della sicurezza. Sul luogo dell’accaduto è poi intervenuta una pattuglia, con la conseguente allerta delle autorità presenti. Nulla veniva asportato.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.