Provocatoriamente battezzata “Struscia La notizia” – la rubrica web promossa dal sindacalista andriese Savino Montaruli ha diffuso un video che affronta la delicata tematica dell’Andria-Trani:
da tempo gli imprenditori locali – costretti di volta in volta a fare il giro completo per raggiungere le sedi delle loro attività – hanno chiesto a gran voce la realizzazione di un ponte aggiuntivo, opera al momento non realizzata. Al danno, la beffa per il proprietario di un terreno agricolo a causa di una presunta variante urbanistica:
Stando a quanto dichiarato nel filmato pubblicamente diffuso su YouTube, infatti, per l’amministrazione di Trani, il terreno risulterebbe edificabile e di tipologia “industriale“. Il proprietario del terreno ha svelato di aver ricevuto richieste di pagamento quantificabili in migliaia di euro. “Mi stanno togliendo i soldi dalla pensione” – ha dichiarato l’uomo alla presenza di Montaruli. “Io prima pagavo 24 euro all’anno, oggi sono costretto a pagare 1400 euro annuali” – ha segnalato la vittima del disagio. Il video:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.