Per questo fine settimana, l’amministrazione cittadina di Andria ha emesso una nuova ordinanza sindacale che prevede nuovamente l’introduzione temporanea dei divieti di stazionamento in alcune strade, piazze e vie del centro cittadino:
Come annunciato dal Sindaco Giovanna Bruno, infatti, l’ordinanza sindacale numero 399 del 27 novembre 2020 vieterà gli stazionamenti dalle ore 18,00 sino alle 22,00 e poi, per domenica dalle ore ore 8,00 alle ore 20,00. In un filmato diffuso online, il Sindaco ha precisato che sarà comunque possibile l’attraversamento per i soggetti coinvolti nelle attività commerciali e per i residenti. Ancora una volta, oltre via Regina Margherita, Viale Crispi e Corso Cavour, saranno interessate dalla nuova ordinanza anche Piazza Catuma e Piazza Duomo. Link video:
Fonte Video: Facebook – Giovanna Bruno Sindaco
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.