Un tombino che sgorga acqua. E’ quanto possibile constatare da uno scatto fotografico diffuso nelle ultime ore da un cittadino. Il tombino in questione è uno di quelli presenti nei pressi della della Chiesa Santa Maria Addolorata alle croci. Tra Via Sant’Andrea e Via Santa Maria dei Miracoli.
“Lo abbiamo notato stamane” – ci fa sapere un cittadino (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
E nella foto si nota effettivamente la presenza di acqua sgorgare, manco fosse un “geyser” fuoriuscire dalle viscere della terra. Cosa starà accadendo laggiù? Questo lo lasciamo dire agli esperti. Per ora è un piccolo mistero, anche se un’idea noi ce la siamo fatta…e voi? La foto:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.