Una settimana – quello che sta per concludersi – che verrà ricordata anche per la moltitudine di incendi sviluppatisi a distanza di poche ore l’uno dall’altro. Accade ancora una volta nell’abitato di Andria:
Dopo l’incendio di sterpaglie avvenuto in via Trani nei giorni scorsi e dopo l’incendio avvenuto in periferia – che ha coinvolto una donna di oltre 90 anni, fortunatamente tratta in salvo – infatti, nella giornata di ieri, molteplici cittadini hanno distintamente avvertito puzza di bruciato e avvistato del fumo che fuoriusciva da un’abitazione sita in via Gabriele Rossetti (a pochi metri di distanza da via Pisani e via Jannuzzi). Si è subito compreso che era in atto un incendio sviluppatosi tra le mura di un appartamento abitato. Sono stati quindi contattati i Vigili del Fuoco:
Giunti sul posto con una camionetta ed un automezzo pick-up, gli operatori dei VF hanno tratto in salvo i proprietari dell’abitazione e spento le fiamme. Fortunatamente, nessuno dei coinvolti è in pericolo di vita. La strada è stata momentaneamente interdetta al traffico veicolare per poi essere riaperta dopo l’intervento, avvenuto verso le ore 14,00 di ieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un filmato diffuso su Facebook dall’emittente televisiva Telesveva:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.