“Per una variazione di programma, si è messa in lavorazione anche viale Dalmazia, nel tratto da via S.M. dei Miracoli fino a Santa Croce. È stata completata or ora. Lunedì si procederà alla effettuazione dei lavori in via O. Jannuzzi. Poi si ritornerà nel quartiere di S. M. Vetere per asfaltare via Pietro I Normano, via De Deo e quindi via don R. Lotti (da via De Deo fino al semaforo di viale Ausonia (ex Macello Comunale). Tra poco la giunta comunale delibererà sui contributi per i centri e le attività estive. A seguire il Consiglio Comunale affronterà i delicati temi di bilancio” – lo ricorda sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno, che ha poi aggiunto.
“Dall’approvazione del previsionale dipendono tante attività di programmazione e di attuazione progettuale per il nostro Ente. Intanto oggi si è fatta memoria delle tante, troppe vittime sul lavoro. In piazza Caduti sul Lavoro, sono intervenute le più alte cariche istituzionali, a partire dal nostro Prefetto. E poi i bambini, i ragazzi delle scuole Jannuzzi-Di Donna che, nonostante la campanella di fine anno fosse già suonata, hanno prolungato il tempo scuola per fare memoria con noi tutti e capire cosa significhi, ancora oggi, morire sul posto di lavoro” – ha concluso la Sindaca Bruno. Il link al post diffuso sui social:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.