Un tamponamento a catena è avvenuto ad Andria nella mattina di oggi in via Barletta. A causare il primo tamponamento che poi ha coinvolto altri veicoli, è stato un autobus della Ferrovia Nord Barese della tratta Barletta – Andria. Stando a quanto riportato da alcune fonti, sembra che il tamponamento sia avvenuto a causa di un malore dell’autista del pullman che ha poi tamponato un’auto, causando un tamponamento a catena.
Una prima segnalazione è stata effettuata su un gruppo Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
Sul posto sono giunte le forze dell’ordine con alcuni operatori sanitari del servizio 118: ci sarebbero infatti 5 feriti, fortunatamente nessuno in pericolo di vita. L’autista del mezzo sarebbe stato trasportato in ospedale per accertamenti. Sul posto la polizia locale che ha momentaneamente bloccato il traffico veicolare per effettuare i rilievi. Linkiamo qui sotto il VIDEO diffuso dal Canale YouTube di News24.city:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.