Andria: sventato ingente furto di olive nei pressi dell’Azienda Agricola Provinciale Paparicotta”. Fermati un uomo e una donna dalle Guardie Campestri

Dopo gli importanti interventi compiuti nei giorni scorsi, continua senza sosta l’attività di vigilanza del Consorzio Autonomo Guardie Campestri per la campagna olivicola in corso. E’ di pochissime ore fa la notizia di uno sventato furto di olive in Contrada “Paparicotta”, presso l’omonima azienda agricola provinciale, dove due malviventi sono stati sorpresi a manomettere alberi di ulivo.

Sono state fermate sul posto due persone, un uomo di nazionalità extracomunitaria ed una donna, senza che si possa escludere che si tratti degli stessi soggetti che due giorni fa in contrada “Tufarelle” avevano tentato un ennesimo atto predatorio, dandosi repentinamente alla fuga. Nell’occasione è stata rinvenuta anche una automobile.
Sul posto, tempestivamente allertati dalla Centrale Operativa delle stesse Guardie Campestri, sono giunte le Forze dell’Ordine per gli accertamenti di rito. Il quantitativo di olive illecitamente raccolto, già riposto in sacchi, ammontava ad oltre tre quintali.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.