Andria: strappa la borsa ad una donna di 85 anni, arrestato

Un nuovo episodio criminale ha scosso la tranquillità del centro storico di Andria nella mattina di lunedì 24 marzo ha portato all’arresto di un uomo di 37 anni, attualmente accusato di aver commesso uno scippo ai danni di un’anziana donna di 85 anni:

La prima ricostruzione dell’accaduto:

Secondo la ricostruzione, il 37enne si sarebbe avvicinato alla vittima in modo repentino, strappandole la borsa contenente pochi euro e fuggendo subito dopo. L’anziana, colta di sorpresa e spaventata dall’accaduto, ha iniziato a urlare, attirando l’attenzione di alcuni passanti che sono accorsi in suo aiuto. Fortunatamente, la donna non ha riportato ferite gravi, ma ha subito un forte stato di confusione e shock a causa dell’aggressione. I militari dell’Arma dei Carabinieri, hanno avviato le indagini per rintracciare il responsabile:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Decisive le registrazioni degli impianti di videosorveglianza:

Grazie all’analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, i carabinieri sono riusciti a identificare e localizzare il 37enne, che è stato arrestato e condotto in carcere. Fortunatamente, l’anziana donna vittima della violenta rapina è fuori pericolo.

#andria #centrostorico #scippo #criminalità

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.