Andria: storia di un gatto morto rimasto sul marciapiedi

Andria, gatto morto in via Ospedaletto all’altezza del civico 36, nel cuore del quartiere Europa. Giace lì da giorni senza vita. Alle ore 13:29 di oggi la nostra ultima chiamata è stata per il Comando dei Vigili Urbani che al telefono hanno riferito che avrebbero avvisato la Sangalli per rimuovere la carcassa del povero gatto. Sono le ore 17:00 e il gatto morto è ancora lì. Accade ad Andria. No, non è uguale dappertutto. Questa non è la città che vogliamo!” – lo dichiara in un post il sindacalista andriese e Presidente dell’Associazione “Io Ci Sono!” nonché membro del Comitato Quartiere Europa e della Consulta  4^ Consulta Ambiente della città di Andria Savino Montaruli

A tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Il post diffuso su Facebook da Montaruli:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.