Nemmeno 24 ore di “pausa”, il fumo ricompare sempre dallo stesso posto:
parliamo della zona di via Trani. Qui da settimane, forse mesi, si contano decine di avvistamenti – a volte accompagnati anche da fotografie e filmati – che lasciano presupporre ad un fenomeno illegale in atto da troppo tempo. Chi e cosa stia bruciando non è ancora chiaro. Nella giornata di ieri, sempre nella stessa zona sono intervenuti Vigili del Fuoco e Polizia Locale per estinguere un incendio di sterpaglie e forse – anche rifiuti bruciati. A segnalarci nuovamente il fenomeno sono alcuni residenti della zona di Via Trani, stufi delle emissioni inquinanti sprigionate nell’aria. L’auspicio è che possano essere intensificati i controlli, magari anche mediante l’introduzione di specifici impianti di videosorveglianza, se non persino droni capaci di sorvolare in tempo la zona colpita. Una foto giunta nelle ultime ore:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.