Andria: “spostare i pali dal marciapiedi per tutelare i disabili”, la segnalazione di Porro da via Sosta San Riccardo

Il tempo passa ma la passione per le proprie radici nonché la semina del proprio percorso di fede prosegue ininterrottamente per chi – come il cav. Salvatore Porro – nonostante fisiche le inevitabili distanze fisiche dell’attuale residenza nel comune di Trieste, continua periodicamente a tornare ad Andria, esprimendo anche idee, proposte ed opinioni finalizzate al miglioramento della qualità di vita della città. Recentemente, oltre ad aver richiesto il ripristino dei vecchi inginocchiatoi per la chiesa dedicata a San Pio a San Giovanni Rotondo, l’attuale Consigliere Comunale di Trieste (di origini andriesi) ha scritto una nuova lettera indirizzata al Sindaco di Andria, Giovanna Bruno riguardo la presenza di pali della pubblica illuminazione su marciapiedi alquanto ristretti:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Gentilissima Sindaca, ho notato con piacere che molte delle mie precedenti segnalazioni riguardo il miglioramento dell’ospitalità nella nostra città sono state accolte, come la rampa per disabili al Castel del Monte, lo sfalcio dei rami e cespugli lungo la via Vecchia Spinazzola e zona del Boschetto di Sant’Agostino nonchè l’asfaltatura del piazzale di Viale Ovidio delle fermate per i bus turistici. Desidero ora proporre ulteriori interventi per migliorare la sicurezza dei cittadini. In via Sosta San Riccardo, i quattro pali della luce presenti al centro del marciapiede (lato sinistro) creano difficoltà di passaggio per disabili e mamme con passeggini, costringendoli a camminare sulla strada. Suggerirei di chiedere all’Enel di spostare i pali vicino ai muri o sostituirli con illuminazione a parete. Con spirito collaborativo, Le porgo cordiali saluti e La incoraggio a proseguire nel Suo impegno per la città” – ha concluso Porro.

#andria #marciapiedi

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.