Andria: sospese le attività scolastiche dell’ala A piano terra e 1^piano del plesso “A. Moro”dell’I.C. “Jannuzzi Di Donna” plesso A. Moro per operazioni di sanificazione:
In un comunicato dell’istituto firmato dalla Dirigenza Scolastica, si conferma la “ sospensione delle attività didattiche e la chiusura esclusivamente dell’ala A piano terra (3^A 3B 3^A B-3^C 3^E-V3^CE-5^A 5^Abis 5^B 5^C 5^BC 5^E 5^Ebis)e 1^piano del plesso “A. Moro”(1^A 1^B 1^AB 1^C 1^E 1^CE 1^F 1^G 4^A 4^B 4^AB 5^F) nella giornata del 12.10.2020 per le operazioni di sanificazione straordinaria. DISPONEA partire dal giorno 12/10/2020 e fino a nuove indicazioni del Dipartimento di Prevenzione ASL BaT, la sospensione delle attività didattiche in presenza per le classi 1^B,5^ E bisdel plesso A. Moro, con la contestuale attivazione della Didattica Digitale Integrata(DDI) secondo il piano predisposto dal Collegio dei Docenti e deliberato dal Consiglio di Istituto in data 25 settembre 2020″. La dirigente scolastica è intervenuta anche nel corso di un breve servizio televisivo trasmesso dal Tg2:
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.