Andria: smantellato per sempre il ponte Bailey di via Carmine, ora si guarda al risanamento dei sotterranei – video

«La felicità della gente è quello che appaga di più. Dopo 14 anni, dopo tante promesse mai mantenute nel tempo, dopo tanti rinvii senza motivo, ora ci siamo. Via il ponte Bailey, primo segno tangibile di una sistemazione definitiva che si concretizzerà con tutti i lavori di risanamento della parte sottostante, quella che 14 anni fa ha ceduto generando problemi di sicurezza e staticità. Per questo la strada fu chiusa per circa un anno, poi venne fuori la trovata del ponte che doveva essere temporaneo e invece è durato 14 lunghi anni» rende noto con un video-aggiornamento diffuso sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno. Il link al filmato:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.