Andria: siringhe ed altri rifiuti abbandonati in via della Transumanza – video e foto

“Buongiorno, la contatto per segnalare una situazione di abbandono e degrado da parte delle autorità competenti, su l’area situata in via della transumanza e del canalone Ciappetta-Camaggio, lasciandola diventare una vera e propria discarica a cielo aperto, creando un vero e proprio habitat per ratti, tra l’altro fonti di malattie” – è il commento di un cittadino andriese, autore degli scatti fotografici che riportiamo in questo articolo. Già nei giorni precedenti la nostra redazione aveva riportato alcuni scatti fotografici che documentavano la presenza di rifiuti abbandonati in via della Transumanza. Un altro scatto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Nonostante le ripetute segnalazioni alle autorità competenti, ad oggi non abbiamo ricevuto nessun riscontro e intervento. Occorre provvedere il prima possibile, in quanto l’area è frequentata da bambini e cittadini del posto che giornalmente percorrono il suddetto tratto stradale” – conclude il cittadino. Una situazione di degrado che riguarda anche l’area limitrofa, così come documentato dal video:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.