Andria: Sindaco fa sgomberare assembramento di giovani al Monumento ai Caduti

Proseguono i controlli nel centro cittadino di Andria dove le forze dell’ordine – in sinergia con le associazioni di Protezione Civile – stanno intervenendo per sensibilizzare la popolazione ed al contempo per contrastare eventuali forme di asembramento che potrebbero compromettere le nuove regole anti-contagio:

A ricordarlo con un video diffuso sul web è stata nuovamente la Sindaca di Andria. Attraverso un filmato, infatti, l’avv. Giovanna Bruno ha menzionato anche un episodio svoltosi nei giorni scorsi che ha visto la presenza di un assembramento creatosi ai piedi del Monumento ai Caduti (all’interno del Parco IV Novembre). Come già avvenuto in un precedente episodio verificatosi nella vicina villa comunale, il Sindaco ha dato ordine di far sgomberare l’area per evitare che gli assembramenti potessero causare un peggioramento della situazione. Sul posto sono così giunti gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto a far sgomberare l’area interessata dall’iniziativa non autorizzata. Nei giorni scorsi, il Comune di Andria aveva consolidato una collaborazione con la locale Prefettura BAT per ottimizzare la macchina dei controlli anche nelle periferie della città. Link video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.