Andria si è risvegliata sotto diversi centimetri di neve. Sulla città federiciana già nella serata di ieri e durante la nottata, erano in corso precipitazioni nevose. Al momento non si registrano particolari problemi alla viabilità: sono infatti in azione gli spargisale e un piano riunitosi ieri nella Prefettura BAT sta garantendo la viabilità su diverse strade tra un comune e l’altro.
L’appello del Sindaco e Presidente della Provincia BAT è comunque quello di utilizzare i mezzi solo in caso di reale necessità. Qui sotto riportiamo alcuni scatti fotografici inviati dai cittadini alla nostra redazione (A tal proposito, ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui):
La neve ad Andria con vista Campanile:
Via Regina Margherita:
Ieri sera:
Un’altra foto:
Ipercoop di Andria
Stazione Andria
Altre foto da via Barletta:
Dalla zona iper:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.