tamIl Sindaco di Andria Giovanna Bruno è consapevole dei disagi registrati nelle ultime settimane dopo le numerose segnalazioni – anche accompagnate con video e foto – che documentano anche la presenza di persone in fila sino in Via Gabelli, in attesa del proprio turno per il tampone. L’amministrazione si sta dunque attivando per risolvere la questione:
L’obiettivo è snellire la distribuzione dei cittadini bisognosi di un tampone e di quelli di vaccino ed al contempo ridurre i disagi causati dalla burocrazia, valutando una possibile divisione delle strutture. L’amministrazione – rendeva pubblicamente noto la Sindaca con un video diffuso online – sta anche lavorando per individuare luoghi adatti per il periodo post-covid dei pazienti. Al contempo, la prima cittadina andriese si è nuovamente appellata alla cittadinanza, dicendosi sicura nel senso di determinazione di ogni singolo cittadino affinché ognuno possa rispettare le regole. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook:
https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/197364491883422/
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.