Tramite il nostro il nostro gruppo Whatsapp un cittadino ha voluto segnalare un disservizio che ormai dura da circa 5 mesi in Viale Pietro Nenni: “Buongiorno voglio segnalarvi un problema in Viale Pietro Nenni angolo via Santissimo Salvatore. Il buco eterno, sono passati 4, 5 mesi dallo sprofondamento del canale sotto la sede stradale e nulla si fa. Causando pericolo per le auto; inoltre anche il semaforo è spento causando un grande pericolo per i pedoni maggiormente nelle ore scolastiche, quando la strada è molto trafficata”. Foto:
In merito alla segnalazione suggeriamo a chi di dovere, di provvedere quanto prima al ripristino del manto stradale, onde evitare disagi alla circolazione veicolare ( e anche ai pedoni). Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.