Andria: scomparsa di Vincenzo Sinisi, il cordoglio della città, del Commissario Straordinario e della Politica

Il Commissario Straordinario, dott. Gaetano Tufariello,esprime cordoglio, a nome della città e dell’Amministrazione Comunale, per la morte del commercialista Vincenzo Sinisi, professionista stimato che tutti descrivono gioviale, attento e competente nello svolgimento del suo mandato di Consigliere Comunale, dal 2005 al 2010, e di capogruppo di un gruppo consiliare. I ruoli di rappresentanza svolti, sia nell’amministrazione della cosa pubblica che nell’Ordine dei Dottori Commercialisti e nell’associazione Dottori Commercialisti cattolici di Andria, confermano il grande credito ed apprezzamento di cui godeva.

“Senza dire del ruolo di professionista con compiti pubblici importanti come quello, tra il 2004 ed il 2005, di Presidente del collegio sindacale della Multiservice e, tuttora, di sindaco in una banca locale. Per il mio tramite la Gestione Straordinaria, l’Amministrazione Comunale, i dirigenti ed i dipendenti comunali che lo hanno conosciuto, e la città, sono vicini alla famiglia per il dolore che ha colpito la moglie ed i suoi tre figli”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

I gruppi politici di Forza Italia e di Andria Nuova esprimono il cordoglio per la morte di Vincenzo Sinisi. La prematura scomparsa di Vincenzo Sinisi ci addolora profondamente, perché tutti noi abbiamo perso, prima di tutto, un amico, di cui ricorderemo virtù umane, capacità di ascolto e animo solidale. Negli anni del suo impegno politico attivo fu un interlocutore istituzionale per chi, come noi, si trovava nello schieramento politico avverso. In quegli anni non mancarono occasioni di confronto vivace, contraddistinti però dal rispetto e dalla legittimazione reciproca. In questo triste momento, crediamo sia doveroso ricordare le elevate qualità morali di Vincenzo ed esprimere il nostro cordoglio e la nostra vicinanza alla Sua famiglia”.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.