Andria: scomparsa di Nicola Fusiello, papà del Questore di Macerata Isabella. Avrebbe compiuto 104 anni a maggio

E’ scomparso nel pomeriggio di ieri, domenica 27 aprile, Nicola Fusiello, papà del Questore di Macerata Isabella. Avrebbe compiuto 104 anni a maggio. Il sindaco avv. Giovanna Bruno e l’intera amministrazione comunale si stringono affettuosamente alla famiglia Fusiello, per la scomparsa del compianto sig. Nicola, il più longevo cittadino andriese al momento, con i suoi 104 anni vissuti all’insegna della dedizione al lavoro e ai suoi cari.

“Ancora vivo il ricordo dei suoi 100 anni, dei suoi racconti, del suo garbo – ha ricordato il Sindaco nel suo messaggio – Vicinanza particolare alla figlia, il prefetto di Macerata Isabella Fusiello, cui due anni addietro è stata conferita la cittadinanza onoraria andriese, rafforzando ulteriormente il suo legame alla città federiciana, a cui presta sempre attenzione e spiccato senso di appartenenza”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.