Non è in pericolo di vita la donna vittima di uno scippo avvenuto stamane in corso Cavour nei pressi di un istituto di credito:
stando alle informazioni raccolte, sembrerebbe che la donna sia stata sorpresa dal criminale una volta uscita dalla banca. Sul posto sono giunte forze dell’ordine e personale sanitario munito della nuova automedica che ha consentito celeri operazioni di soccorso. Le eventuali immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza potranno risultare decisivi per l’esito delle indagini, condotte dalla Polizia di Stato. Riportiamo qui sotto il link ad un video di un servizio giornalistico diffuso su YouTube:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO SU YOUTUBE
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.