Anomali sbalzi dell’energia elettrica si segnalano dalla zona di via Tartini – ubicata nei pressi di via Corato, ad Andria – dove il fenomeno sembra essere collegato all’incendio di alcuni elettrodomestici:
Avviate le verifiche sulla rete elettrica:
Stando a quanto si apprende, l’ultimo episodio risale alle ultime ore, dove le forze dell’ordine sono intervenute unitamente al personale del 118 e agli operatori dei Vigili del Fuoco per soccorrere una donna con due figli, fortunatamente fuori pericolo. Secondo una prima ricostruzione, l’incendio sarebbe partito da alcuni condizionatori, provocando anche l’emissione di fumi densi e maleodoranti. Ultimamente, in zona sarebbero stati effettuati alcuni lavori sulla rete elettrica e successivamente all’incendio, sono stati avviati lavori di verifica sui quadri elettrici posti in zona.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.