“Durante quest’ultima giornata degli “Stati Generali della Bellezza 2023” abbiamo avuto il piacere di assistere a un simbolico passaggio di testimone tra tre città vincitrici del titolo di “Capitale Italiana della Cultura”: Bergamo, Pesaro e Agrigento. Con me ci sono Giorgio Gori, Sindaco di Bergamo, attuale Capitale assieme a Brescia e Francesco Miccichè Sindaco di Agrigento, Sindaco di Agrigento che sarà Capitale 2025. La filiera culturale mette assieme l’Italia da Nord a Sud e con loro abbiamo avuto modo di apprendere alcune delle più efficaci pratiche di buona amministrazione” – ha dichiarato ieri il Sindaco di Andria. Attraverso un post pubblicato su Facebook con un video, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
“Questo dialogo continuerà e porteremo avanti il lavoro di ricerca e studio per raggiungere uno degli obiettivi più ambiziosi del nostro mandato: la candidatura di Andria a Capitale della Cultura. Per me questo obiettivo rappresenta tantissimo perché, al di là della volontà di mantenere una promessa fatta in campagna elettorale, voglio portare Andria, il suo territorio, la sua cultura e il suo patrimonio ad essere riconosciuta a livello nazionale e internazionale” – ha concluso la Sindaca di Andria. Link video:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.