Andria – la zona segnalata è quella di via Tartaglia angolo via l. Spallanzani, (zona Montingelli – parrocchia S. Giuseppe Artigiano) della città federiciana: da questo angolo della città il signor Vincenzo Santovito ha voluto segnalare la presenza di alcuni cuccioli di cane, nati evidentemente da pochi giorni, abbandonati a loro stessi all’interno di una fessura tra la vegetazione.
Si cercano aiuti urgenti, anche perché il signor Santovito, più che vegliare questi animali non può. Lo ringraziamo per la sensibilità dimostrata nei confronti della vita, ma adesso è ora che tutti gli altri andriesi si diano una mossa per intervenire o quanto meno condividere l’appello. Se l’intervento degli “uffici preposti” dovesse tardare ad arrivare, sarebbe per lo meno opportuno che quegli animali vengano tolti da li e messi al sicuro. “Chiunque fosse interessato può telefonarmi al numero 3206957364” – ha voluto precisare Santovito. Il video diffuso sui social:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.