La partnership tra Migliorino Design e Ronn Moss ha già dato vita ad una serata-show presso la Masseria Paretano (Monopoli), il country resort da poco acquistato dal musicista ed attore hollywoodiano, dove gli arredi Migliorino Design hanno donato allo spazio rurale della masseria ottocentesca una nuova atmosfera moderna e sofisticata. La collaborazione tra le due realtà continua con la partnership di Migliorino Design nel film “Viaggio a Sorpresa – Surprise trip” (già disponibile alla visione, su Sky Cinema Primafila, Amazon Prime, Chili, Google Play e tanti altri i Digital Store) una commedia romantica che vede il territorio pugliese al contempo sfondo e protagonista, con Lino Banfi, Ronn Moss, Mayra Pietrocola e Paolo Sassanelli:
Oggi Migliorino Design segna una nuova traccia nella partnership: dall’incontro tra il direttore creativo Gianluca Migliorino e Ronn Moss, sta per prendere vita una capsule collection di arredi che l’azienda pugliese desidera dedicare all’attore. Comune denominatore: l’amore per la Puglia e la grande passione comune per musica e cinema. L’azienda di design si propone di omaggiare un artista che ha scelto la Puglia come territorio principe dei propri investimenti e del proprio immaginario, restituendo una giostra di colori e forme con un gusto amarcord. La collezione avrà un sapore retrò, a sottolineare ed illuminare la passione per la musica di Ronn Moss, che esordisce nel mondo dell’entertainment come bassista dei Player, rock band da hit USA negli anni ’70-‘80, famosa per il suo smooth rock e soprattutto per il brano “Baby come back”.
La capsule sarà, nello stile e nelle linee, un tuffo nell’inconfondibile atmosfera di quegli anni, con incredibili pezzi da collezione ed accordi glam rock. La collaborazione, che continuerà nei prossimi mesi, rientra nell’impegno che Migliorino Design si è posto tra gli obiettivi futuri: legare il design e lo stile italiano alla promozione del territorio, rinnovando e diversificando sempre la propria proposta. I VIDEO:
Andria, continua la partnership tra Ronn Moss e Migliorino design – link video:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.