A distanza di poche ore dalla diffusione del post pubblicato sui social dalla sezione locale dell’Oipa – finalmente una buona notizia:
Nebbia, il cane smarritosi in zona via Vecchia Spinazzola, è stato ritrovato ed è tornato a casa. Un anno, il 2024, cominciato in città con momenti di apprensione per questa creatura, ma fortunatamente proseguito con una notizia che ci riempie di speranza per un futuro migliore e più sensibile nei confronti delle creature indifese. Buona vita, caro Nebbia! Un ringraziamento, ovviamente, va ai volontari animalisti dell’Oipa e a tutti coloro che si sono aggiunti alle condivisioni finalizzate a segnalare la scomparsa del cane, fortunatamente, recuperato: si tratta di concittadini dal comportamento più esemplare di altri. Coloro che hanno riempito Andria di “botti” la notte di Capodanno, dovrebbero imparare da loro. A tutti voi ancora tanti auguri di nuovo anno!
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.