“La scadenza per la gestione privata dei parchi pubblici della città di Andria era quella del 22 gennaio 2024. Nonostante fossero già regolarmente pervenute al comune di Andria istanze di cittadini che vorrebbero proporsi quali gestori volontari e senza scopi di lucro delle strutture pubbliche, il comune di Andria decide, in autonomia e dopo che l’avviso pubblico fosse già scaduto, di prorogare ingiustificatamente tale termine addirittura di un mese. In questi giorni i cittadini di Andria ma anche le associazioni ambientaliste e della Consulta comunale si chiedono cosa si stia aspettando il comune per l’affidamento dei parchi di Andria ai legittimi richiedenti” – ad intervenire sull’argomento è l’ufficio di coordinamento del Comitato Quartiere Europa di Andria, della 4^ Consulta” il cui coordinatore e fondatore, l’attivista sociale Savino Montaruli, ha dichiarato:
“questi ritardi ingiustificati e dannosi rischiano di compromettere l’intero programma di eventi nei parchi cittadini per la primavera/estate 2024. Ci risulta che coloro i quali hanno già presentato nei termini di legge le manifestazioni d’interesse abbiano accompagnato le medesime con un ricchissimo programma di eventi e di manifestazioni pubbliche ludiche, soprattutto per bambini, all’interno di quei parchi che, peraltro, risultano stranamente chiusi al pubblico. Da una parte i cittadini e le associazioni che investono risorse economiche ed impegno personale a favore della città, e dall’altra parte un’amministrazione comunale che non sa dare risposte e che ritarda processi che andrebbero accelerati al massimo, come avviene per altre occasioni. Sollecitiamo quindi il competente Ufficio e Settore comunale affinché apra quelle buste sigillate e renda nota alla cittadinanza la procedura di fruizione dei parchi cittadini” – conclude Montaruli.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.