Tragedia sfiorata questa mattina dopo poco le 13.00 davanti alla scuola elementare “Rodari” sita in via Murge dove due uomini, che si trovavano all’esterno della scuola in attesa dei propri figli, a seguito di un litigio cominciato per futili motivi, hanno scatenato una violenta colluttazione:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, uno dei due litiganti si è momentaneamente allontanato per raggiungere il suo veicolo dal quale ha prelevato un’ascia, brandendo minacciosamente l’arnese affilato contro l’altro genitore. I genitori degli altri bambini hanno iniziato ad urlare richiamando l’attenzione di una vigilessa che è subito intervenuta coraggiosamente portando la calma tra i due. Nel frattempo, allertati i colleghi, sono giunti altri agenti della Polizia locale che hanno condotto l’aggressore presso gli uffici del Comando della Polizia Locale per ulteriori chiarimenti.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.