Andria: residenti del centro cittadino lamentano interruzioni della pubblica illuminazione – i video

I residenti del centro storico di Andria lamentano la mancanza del servizio di pubblica illuminazione in alcune zone del centro cittadino (in particolare, nel centro storico di Andria ma anche presso il Parco Iv novembre, come documentato in uno dei due filmati qui sotto). Il fenomeno sembra – almeno in parte – concomitante alle ore in cui il maltempo si manifesta in città e non è chiaro, al momento, se tale disservizio sia legato ad un vero e proprio blackout o a questioni di altra natura. A restare al buio è stata anche Piazza Catuma. Un’interruzione di pubblico servizio che ha spinto un residente a registrare un filmato, poi rilanciato sulla pagina Facebook del comitato di quartiere:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Questo filmato è stato invece girato presso il Monumento ai Caduti, nel Parco Iv Novembre di Andria:

#andria #illuminazionepubblica

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.