Andria: Reddito di Dignità 2023, approvata la graduatoria provvisoria delle istanze dei cittadini

L’Assessorato alla Persona ed il Dirigente del Settore Servizi Sociali informano la cittadinanza che con Determinazione dirigenziale n. 1534 del 10/05/2024, è stata approvata la graduatoria provvisoria delle istanze presentate dai cittadini nell’ambito della misura regionale Reddito di Dignità 2023. Misura integrata e personalizzata di inclusione attiva che tiene tuttavia conto della condizione sociale post pandemica dei destinatari e dell’integrazione con il Dipartimento politiche del lavoro, istruzione e formazione, con l’obiettivo di mettere in protezione con percorsi di attivazione ed inclusione globale persone e famiglie non raggiunte, oppure parzialmente raggiunte dalle nuove misure nazionali in tema di contrasto alla povertà.

Si precisa che eventuali osservazioni e/o ricorsi avversi le graduatorie dovranno pervenire per iscritto entro dieci (10) giorni dalla data di pubblicazione della Determina sull’Albo Pretorio del Comune di al seguente indirizzo pec : sociosanitario@cert.comune.andria.bt.it con il seguente oggetto: PR PUGLIA FESR-FSE+ 2021-2027 – OBIETTIVO SPECIFICO: ESO4.8 – AZIONE 8.9 “PERCORSI INTEGRATI PER L’INCLUSIONE SOCIALE PER I SOGGETTI A RISCHIO DI ESCLUSIONE” – REDDITO DI DIGNITA’ 2023 (RED 2023) . APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA. Di seguito, gli elenchi degli ammessi, ammessi non finanziabili e degli esclusi.
10-05-2024_allegato-a-ammessi
10-05-2024_allegato-b-ammessi-non-finanziabili
10-05-2024_allegato-c-esclusi

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.