Andria: ratti e sporcizia in via Barletta. Quali le cause?

Degrado e topi. E’ quanto segnalato da un cittadino in merito alla situazione di una parte di via Barletta. La storica e popolare via che porta alla strada che conduce alla città della Disfida, non lontano dal Palasport e dalla Pista di Pattinaggio, mostra evidenti segni di sporcizia che a quanto pare attirano anche grossi roditori. Lo dimostrano anche una serie di scatti fotografici ricevuti nelle ultime ore dalla nostra redazione.

Le foto sono state inviate attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). La notizia è poi stata confermata anche da alcune testate giornalistiche locali.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

In due foto (quella riportata qui sopra e quella riportata qui sotto), si nota la chiara presenza di un ratto. La foto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

In questa terza foto, invece, viene documentata la presenza di angoli bui e sporchi, che forse potrebbero aver attirato animali:

La cittadinanza chiede quindi interventi e controlli, finalizzati sia al ripristino della normalità dal punto di vista igienico-sanitario che al controllo di eventuali atti illeciti che potrebbero compromettere la qualità di vita della suddetta via.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.