I ladri non vanno “in ferie” nemmeno durante i giorni di Festa Patronale, anzi, sembra quasi che i momenti di spensieratezza siano sfruttati dai criminali per approfittare delle menti tranquille dei cittadini. E’ accaduto ieri sera ad Andria, nel primo giorno dedicato alla Festa Patronale della città Federiciana.
Come riportato da alcune testate giornalistiche locali e quotidiani online, due soggetti di nazionalità straniera hanno fatto irruzione all’interno di un panificio in via Palmiro Togliatti. Erano le ore 21,00 circa. Grazie al tempestivo intervento di alcuni agenti di Polizia è stato evitato il peggio e i due se la sono data a gambe levate.
Il trambusto ha poi portato anche alcuni cittadini a chiedere spiegazioni ad altri concittadini sui social. Alcuni hanno postato immagini di auto delle forze dell’ordine sfrecciare in direzione del luogo della rapina (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
Ne è nato un lungo inseguimento: i due sedicenti rapinatori hanno tentato di nascondersi all’interno di un cantiere edile sito in via Fleming ma l’intuizione degli agenti di Polizia ha portato gli stessi ad individuarli in breve tempo e ad acciuffarli. I due sono stati arrestati. Un breve video diffuso da un cittadino sui social documenta il particolare via-vai di forze dell’ordine durante le ore 21,00 circa:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.