Momenti di alta tensione ad Andria quando un gruppo di malviventi ha assaltato una stazione di servizio:
Stando ad una prima ricostruzione diffusa anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – erano circa le 20,00 di sera quando un gruppo di soggetti armati e con volto travisato ha raggiunto il guardiano dell’attività sita in via Barletta, intimando al lavoratore di farsi consegnare del denaro in contante. Dopo aver ottenuto lo scopo dell’agguato, i criminali si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce:
Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno ascoltato la vittima dell’aggressione. Sono attualmente in corso indagini finalizzate a ricostruire le esatte dinamiche dell’accaduto, nel tentativo di identificare gli autori della rapina. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.