Andria: brevi blackout nella mattina di sabato 26 ottobre, ieri a Gravina salvato disabile con respiratore

Almeno due distinti episodi di interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica si registrano nella mattina di sabato 26 ottobre nell’abitato di Andria:

Il Blackout ad Andria è avvenuto poche ore dopo quello avvenuto a Gravina in Puglia:

Stando a quanto si apprende, le due interruzioni si sono rivelate di breve durata e l’erogazione è stata ripristinata nell’arco di pochi minuti. Non sembrerebbe, comunque, un’interruzione del tutto accidentale: solo poche ore prima (venerdì 25 ottobre), a Gravina in Puglia i Vigili del Fuoco erano intervenuti per salvare un cittadino disabile che necessitava urgentemente di energia elettrica per far funzionare l’apparecchio che gli consente di respirare. Soltanto pochi giorni prima – il 23 ottobre – persino la Metro B di Roma si era fermata per un blackout. Cosa sta accadendo alla rete elettrica? Non ci è dato sapere, fatto sta che le autorità dovrebbero chiarire se questa serie di blackout, avvenuti nell’arco di pochi giorni ravvicinati, sia frutto di problematiche tecniche estese effettivamente imprevedibili.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.