Almeno due distinti episodi di interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica si registrano nella mattina di sabato 26 ottobre nell’abitato di Andria:
Il Blackout ad Andria è avvenuto poche ore dopo quello avvenuto a Gravina in Puglia:
Stando a quanto si apprende, le due interruzioni si sono rivelate di breve durata e l’erogazione è stata ripristinata nell’arco di pochi minuti. Non sembrerebbe, comunque, un’interruzione del tutto accidentale: solo poche ore prima (venerdì 25 ottobre), a Gravina in Puglia i Vigili del Fuoco erano intervenuti per salvare un cittadino disabile che necessitava urgentemente di energia elettrica per far funzionare l’apparecchio che gli consente di respirare. Soltanto pochi giorni prima – il 23 ottobre – persino la Metro B di Roma si era fermata per un blackout. Cosa sta accadendo alla rete elettrica? Non ci è dato sapere, fatto sta che le autorità dovrebbero chiarire se questa serie di blackout, avvenuti nell’arco di pochi giorni ravvicinati, sia frutto di problematiche tecniche estese effettivamente imprevedibili.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.