E’ stato assunto in una nota pizzeria della città federiciana e si è rivelato un lavoratore molto preciso che “giova a tutta l’organizzazione”. Ai microfoni dell’emittente televisiva Telesveva, il manager della pizzeria ha raccontato che, alla proposta della mamma di Raffaele, “non ho esitato, ho subito detto si perché sentivo quella spontaneità, senza pregiudizi“. Il giovane lavoratore, 22 anni, sembra molto entusiasta del suo impegno:
“Sto migliorando” – ha precisato Raffaele che attualmente è stato assunto con la modalità “Garanzia Giovani”. Nel locale sta praticando la mansione di “aiuto-sala”. Una bella storia andriese che ci aiuta a capire le potenzialità anche di chi è affetto da Sindrome di Down ed al contempo la grande apertura degli imprenditori locali. Condividiamo con piacere qui sotto il video diffuso dall’emittente Telesveva:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.