Andria: qualcuno non ha ben compreso il valore di Piazza Sant’Agostino

Un nostro concittadino ha voluto condividere con noi una fotografia scattata in Piazza Sant’Agostino, nel cuore del centro storico di Andria: quello stesso borgo antico cittadino che chiede di essere tutelato dai cittadini. Anche in questa circostanza, davanti all’evidenzia che un’immagine così brutale può facilmente trasmettere ai lettori, non ci sembra il caso di spendere ulteriori parole per questa segnalazione. Come sempre, l’auspicio è che, oltre al corretto funzionamento dei servizi di raccolta dei rifiuti, si possa sempre perseguire chi non rispetta il decoro urbano.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #piazzasantagostino #centrostorico #andriese #rifiuti #ambiente

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.