Nella giornata di ieri, una forte puzza di bruciato con fumi dal colore biancastro hanno interessato la periferia abitata di Andria, raggiungendo anche la zona di via Monte Grappa:
Stando a quanto si apprende, i fumi sembrerebbero essere partiti da un’area ubicata nella zona agricola, lungo la strada che collega Andria a Bisceglie. Al momento, non risultano interventi dei Vigili del Fuoco ma svariati cittadini hanno lamentato puzze e disagio per quanto accaduto, anche per gli autobilisti che hanno lamentato la presenza di una “nebbia” causata evidentemente dal fumo sprigionato dalla combustione di un incendio. Purtroppo, la zona non è nuova all’odioso quanto pericoloso fenomeno dei roghi illegali di rifiuti: che siano rami, scarti tessili, plastica, copertoni o altro, non fa molta differenza in ambito ambientale. Si tratta pur sempre di una forma di inquinamento nonché di emissioni che possono facilmente influenzare lo stato di salute del territorio, già alle prese con altre questioni legate sempre all’inquinamento. L’auspicio è che i cittadini possano segnalare celermente questi fenomeni alle autorità competenti.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.