Che sia un errore o semplicemente un “test tecnico“, fatto sta che l’altra mattina ad Andria i lampioni di Via Ferrucci risultavano accesi per “illuminare” la strada in pieno giorno. In alcuni casi sembra che questi “fenomeni” avvengano quando vi è la necessità materiale di effettuare alcune prove tecniche per testare il corretto funzionamento dell’illuminazione.
Ovviamente la questione ha fatto riflettere anche un cittadino, il quale ha voluto inviare alla nostra redazione alcune immagini (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
nella speranza che gli impianti di illuminazione risultino accesi tutte le sere, come sempre dovrebbe essere. Le foto:
un’altra foto:
Un funzionamento “particolare” di alcuni lampioni della pubblica illuminazione è stato poi segnalato con un video da un altro cittadino. Il filmato:
Anche in zona via delle Querce (nei pressi di via Castel del Monte):
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.